Home Highlights RAW DESIGN...

RAW DESIGN…

Raw significa crudo…il design si reinventa e ritorna allo stato nudo e crudo…dove i materiali grezzi hanno le imperfezioni della texture che diventa valore aggiunto al pezzo, segno di unicità.

Rosa Strano Architetto
Rosa Strano
Sono un architetto di passione e professione. Vivo nella calda ed accogliente Sicilia. Amo tutto ciò che è bello! Amo la sobrietà e l’eleganza. Questo blog è una raccolta di tutte le cose che ho sognato e mi ispirano. E’ una collezione di cose belle e interessanti, di design, di fiori, di fotografia, di giardini. E’ una raccolta di case e di giardini che cambiano di stagione in stagione. Ho creato questo blog come una collezione di foto trovate qua e là e vorrei condividerle con voi. Buon divertimento.

25 COMMENTS

  1. ho app scoperto il tuo blog e mi sono unita ai tuoi lettori fissi, contenta di poter aprire i miei orizzonti verso altri campi.
    Un abbraccio

    • @ Francesca Romana Capizzi
      Grazie mille…intanto ne ho comprato uno kiko…ora lo provo e poi vedo de andare alla ricerca di quelo come il tuo…

  2. […] Quale materiale ti rappresenta di più:legno, carta, metallo, tessuto, …? Credo che il legno sia il materiale che più mi si addice, è un materiale naturale e di gran carattere, con una sua […]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here