MISSONI

 
Che ne pensate di questi meravigliosi colori???
Azienda italiana leader nel tessile per la casa, T&J Vestor nasce nel 1921 a Golasecca (Varese).Riconosciuta come versatile editeur a livelli internazionali, ha gradualmente arricchito il repertorio di proposte specializzandosi anche nei complementi destinati all’arredo. Il suo nome è oggi alla ribalta nel mondo soprattutto per lo sviluppo del marchio MissoniHome, nota collezione di homewear.
Questa è la collezione 2008
    
    
   
   
   
La collezione 2008 respira aria di orto botanico, di boschi e giardini immaginari. E il gioco intrigante è fondere e mutuare gli elementi e le emozioni, mescolando atmosfere da interni con quelle outdoor, i colori solari con i toni ombrosi. Nell’habitat immaginario e giocoso, il complesso insieme di texture, segni, decori, armonie di colori filtrati da un’ ironica alchimia si dispongono in composizioni equilibrate e precise, mai casuali.
La formula segreta e insistita dello stile MissoniHome è la coabitazione delle diversità. E infatti le geometrie metafisiche si sottomettono all’impatto del naturalismo pittorico, la gradevolezza di segni ritmici e simmetrici, sfumati e sfiniti, si intercala all’intenso realismo di vivaci riproduzioni botaniche. 
 Fiore-simbolo di quest’anno i tulipani, a toni accesi e molto glam, tra voli affollati di farfalle, manciate di pois, fasci di righe cui si aggiunge qua e là un pizzico di funghi del bosco, sua segreta passione. La casa oggi, un’armonia di forme, toni e allegria, sempre più rifugio ma anche luogo dove accendere messaggi positivi ed esprimere il calore dell’accoglienza.          

Previous articleCLASSIC STYLE…
Next articleDivani
Rosa Strano Architetto
Rosa Strano
Sono un architetto di passione e professione. Vivo nella calda ed accogliente Sicilia. Amo tutto ciò che è bello! Amo la sobrietà e l’eleganza. Questo blog è una raccolta di tutte le cose che ho sognato e mi ispirano. E’ una collezione di cose belle e interessanti, di design, di fiori, di fotografia, di giardini. E’ una raccolta di case e di giardini che cambiano di stagione in stagione. Ho creato questo blog come una collezione di foto trovate qua e là e vorrei condividerle con voi. Buon divertimento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here