Home Highlights Vanity Fair di Poltrona Frau

Vanity Fair di Poltrona Frau

Vi presento uno dei pezzi importanti del design…la Vanity Fair
E’ la replica del famoso modello 904 del catalogo Poltrona Frau del 1930, divenuto archetipo per eccellenza della poltrona moderna e conosciuto in tutto il mondo per la tipica forma bombata e la lunga fila di chiodini rivestiti in pelle che rifiniscono schienale e braccioli.
 
 
 
 

L’imbottitura utilizza sia crine vegetale modellato a mano che crine gommato e il cuscino della seduta è in piuma d’oca.
Io ne farei la protagonista di un angolo relax, accompagnata solo da una lampada…voi che ne pensate?
 
 

 
 
 
Previous articleBLACK AND WHITE
Next articleLA VOSTRA CASA…
Rosa Strano Architetto
Rosa Strano
Sono un architetto di passione e professione. Vivo nella calda ed accogliente Sicilia. Amo tutto ciò che è bello! Amo la sobrietà e l’eleganza. Questo blog è una raccolta di tutte le cose che ho sognato e mi ispirano. E’ una collezione di cose belle e interessanti, di design, di fiori, di fotografia, di giardini. E’ una raccolta di case e di giardini che cambiano di stagione in stagione. Ho creato questo blog come una collezione di foto trovate qua e là e vorrei condividerle con voi. Buon divertimento.

6 COMMENTS

  1. non posso che quotarti:è così bella che sta bene anche da sola,ma -come dici tu- una di queste poltrone,in particolare la blu che piace a me,e una lampada accanto sarebbe un binomio perfetto,un angolo tutto mio!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here