Home Highlights LA VOSTRA CASA...

LA VOSTRA CASA…

Come personalizzare la vostra casa? Semplice!!!Basta seguire delle semplici regole ed ogni spazio parlerà di voi…
1, Organizzare…
Rendetela funzionale al vostro stile di vita. Organizzate l’armadio in modo da potervi vestire in pochi minuti. Riponete gli attrezzi da cucina al loro posto per poi ritrovarli nel minor tempo possibile..
E poi…sbarazzatevi delle cose inutili che
non usate più….
2. Rendere accogliente…
Se ami invitare gli amici, predisponi almeno una zona per appendere i cappotti e riporre le borse, possibilmente vicino alla porta.
3.Pulire…
La prova del nove è camminare a piedi nudi…se tutto è a posto sarà un vero piacere il contatto del piede con il pavimento…
4. Rilassarsi…
Sistemare almeno un angolo della casa dove poter leggere, parlare al telefono o fare un pisolino. Basterà aggiungere una poltrona in un angolo, alcuni cuscini sul divano, un pouff o una chaise-longue vicino una finestra soleggiata, per catturare la luce del pomeriggio o assaporare la quiete di una giornata di pioggia, sono tutti modi molto semplici ed immediati per rendere un ambiente subito più accogliente.
5. Ascoltare…
Ascoltate la vostra musica preferita in casa, anche solo come sottofondo per le vostre attività giornaliere, ma assicuratevi che ogni camera sia fornita della colonna colonna sonora che più vi piace.
6. Illuminare…
Creare l’atmosfera giusta con la luce è fondamentale. E’ importante avere una lampada da lettura in prossimità del letto o del divano,  abbastanza luce in cucina per operare ai fornelli, luce della giusta tonalità ed intensità in bagno, per procedere ad un trucco perfetto.
Rosa Strano Architetto
Rosa Strano
Sono un architetto di passione e professione. Vivo nella calda ed accogliente Sicilia. Amo tutto ciò che è bello! Amo la sobrietà e l’eleganza. Questo blog è una raccolta di tutte le cose che ho sognato e mi ispirano. E’ una collezione di cose belle e interessanti, di design, di fiori, di fotografia, di giardini. E’ una raccolta di case e di giardini che cambiano di stagione in stagione. Ho creato questo blog come una collezione di foto trovate qua e là e vorrei condividerle con voi. Buon divertimento.

18 COMMENTS

  1. Oh mamma… sai che ho fatto una marea di foto alla casina per fartela vedere… ma non vengono bene…. non so perché, questo fine settimana ho un pò di tempo e ci riprovo.

  2. @IndianSavage
    Posta posta al più presto…sono troppo curiosa…se in casa hai classe per come abbini i tuoi vestiti, allora sei una donna perfetta 🙂

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here