Home Design COME SCEGLIERE UNA SCALA FONTANOT . . .

COME SCEGLIERE UNA SCALA FONTANOT . . .

Mi capita spesso di ricevere clienti che sanno già cosa vogliono per la loro casa ed hanno le idee ben chiare sullo stile che preferiscono. Recentemente un cliente commissionandomi la ristrutturazione del suo duplex, mi chiede di valorizzare la scala come punto focalizzante del suo appartamento. Ma quello che mi ha sorpreso non è stata la richiesta, quanto le caratteristiche che avrebbe voluto per la sua scala, “una scala che possa arredare ma che allo stesso tempo sia facile da inserire in un ambiente moderno, e magari facile da montare. Insomma non una scala in cemento”.
fontanot (3)fontanot (1)fontanot (2)(5)fontanot (4)fontanot (6)
A questo punto non ho avuto dubbi nel consigliargli le scale Fontanot, ho visionato insieme a lui il sito. Fontanot possiede una vasta gamma di scale non solo per interni ma anche per esterni. Con un gusto per i materiali e il design impareggiabile. Offre la possibilità di acquistare le scale in kit, abbassando i costi di montaggio. Tutte le scale prefabbricate rispettano  e norme di sicurezza ISO 9001:2008 e sono “Made in Italy”. Ecco perché mi sento di consigliarle. Inoltre attenzionando i particolari costruttivi si nota non solo la ricerca della perfezione nello stile e nel design ma anche nella qualità, sia dei materiali che delle finiture.
fontanot (7)
Volete sapere quale modello è stato scelto dal mio cliente?
Il modello TECHNE LINEAR. Anche dopo aver scelto il modello ci siamo ritrovati a scegliere tra  Techne Linear Rossa, Techne Linear Verde, Techne Linear Skin, e Techne Linear Skin Fiori.
techne (4)techne (1)techne (2)techne (3)
La scala Techne Linear, fa parte delle scale in kit, facile da montare grazie grazie ai video e alle istruzioni di montaggio, contenuta nel prezzo. E’ possibile vederla realizzata ancora prima di acquistarla grazie al configuratore sul sito Fontanot. E’ adatta sia per interni che per esterni, si adatta facilmente a qualunque ambiente grazie alla sua modularità ed è in materiale plastico, facile da pulire.
 
Techne e tutte le altre scale potete trovare sullo Shop Online Fontanot.
Rosa Strano Architetto
Rosa Strano
Sono un architetto di passione e professione. Vivo nella calda ed accogliente Sicilia. Amo tutto ciò che è bello! Amo la sobrietà e l’eleganza. Questo blog è una raccolta di tutte le cose che ho sognato e mi ispirano. E’ una collezione di cose belle e interessanti, di design, di fiori, di fotografia, di giardini. E’ una raccolta di case e di giardini che cambiano di stagione in stagione. Ho creato questo blog come una collezione di foto trovate qua e là e vorrei condividerle con voi. Buon divertimento.

12 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here