Home Design La mia lista regali per un Natale pieno di relax

La mia lista regali per un Natale pieno di relax

Quest’anno la mia wish list di Natale nasce dalla mia voglia di coccolare e farmi coccolare dalla mia casa. Troppo spesso si vive una vita frenetica e non ci si gode la propria casa, il proprio spazio quotidiano.

Questa lista unisce in un elenco pochi oggetti che possono aiutare a vivere in serenità questo periodo natalizio da vivere tra le mura domestiche e perché no, è anche uno spunto per i regali di natale.

  1. Candela – My Jolie Candle

Questa candela dal vetro metallizzato color rosa gold racchiude un gioiello dorato con oro rose. L’essenza femminile e le sue note floreali infonderanno un’atmosfera calorosa in tutta la casa.

  1. Pantofole – Oysho

Pantofole a forma di renna in una confezione natalizia. PerfettE per passare i pomeriggi davanti alla tv a guardare i film di natale.

  1. Teiera Oiva – Marimekko

Nella stessa collezione puoi trovare tazze, ciotole, piatti e varie stoffe da abbinare tra loro per creare ogni volta l’atmosfera giusta in tavola.

  1. Scatola bustine tè – Maison du monde

Con questa elegantissima scatola in legno potrai servire il tè e scegliere con facilità il tuo preferito.

  1. Cuscini tema natalizio – Westwing now

Da abbracciare sul divano, i cuscini natalizi sono ottimi per creare subito l’atmosfera giusta per le festività natalizie.

  1. Plaid – H&M

Perfetto per scaldarsi duranti le serate più fredde davanti al camino.

  1. Pigiama – Amazon

Immancabile per stare in casa al calduccio un pigiama in perfetto stile natalizio. Perché anche se in casa si cerca sempre la comodità non bisogna mai tralasciare lo stile.

Leggi le altre wish list di design dei blogger del Network Home Style Blogs per il Natale 2018. Troverai liste di idee e proposte per regali di Natale selezionate in base a varie passioni (viaggi, cucina, giardinaggio, design e molto altro).

Scoprite tutte le altre WISH LIST cliccando sui seguenti link:

IDEE REGALO : 8 IMPERDIBILI PER POLLICI VERDI  di Designtherapy

STUPIRE I PIÚ PICCOLI CON REGALI ORIGINALI : 5 IDEE REGALO di Finetodesign

REGALI DI NATALE: 7 IDEE PER VIAGGIATORI SERIALI di Parentesi Rosa

LISTA DEI DESIDERI: 5 REGALI PER FOOD LOVERS di Arredativo

IDEE REGALO DI NATALE HANDMADE di Arredamento Facile

WHISHLISTE DEI SENTIMENTI di Macchiedichinà

REGALI DI NATALE: DESIGN INDIPENDENTE di Hometrotter

Rosa Strano Architetto
Rosa Strano
Sono un architetto di passione e professione. Vivo nella calda ed accogliente Sicilia. Amo tutto ciò che è bello! Amo la sobrietà e l’eleganza. Questo blog è una raccolta di tutte le cose che ho sognato e mi ispirano. E’ una collezione di cose belle e interessanti, di design, di fiori, di fotografia, di giardini. E’ una raccolta di case e di giardini che cambiano di stagione in stagione. Ho creato questo blog come una collezione di foto trovate qua e là e vorrei condividerle con voi. Buon divertimento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here